Il valore del “MADE TO GROW” oggi una bella storia

Il nostro obbiettivo non è avere tanti clienti, il nostro obbiettivo è averne pochi ai quali poter dare il massimo dell’efficienza riducendo le perdite di tempo senza venir meno a:

Esclusività – Lusso – Comfort – Sicurezza

Questa mattina ci è arrivata la chiamata di un nostro affezionato cliente imprenditore nel mondo immobiliare ringraziandoci profondamente per il servizio effettuato.
Inizialmente non riuscivamo a capire il perché dei ringraziamenti dato che non è il primo servizio prenotato con la nostra società. Andando avanti con la conversazione(e i ringraziamenti) ci ha confessato che grazie anche alla professionalità e cortesia mostrata da parte dei nostri fornitori(NOLEGGIO CON CONDUCETE ED ELICOTTERO) è riuscito a concludere un incredibile vendita.

Morale:

  1. Il nostro cliente ha fatto un’ottima impressione al proprio cliente, aumentando la sua considerazione.Grazie alla maniacale gestione dei tempi per i loro spostamenti facendo percepire l’elevata qualità dei servizi ai quali si affida il nostro cliente.
    Se avesse optato per il servizio taxi o il treno, sarebbe stato lo stesso?
  2. Dimostra che i nostri servizi non sono costi ma INVESTIMENTI.(Risparmio di tempo e aumento della propria percezione nei confronti degli’altri)
  3. La nostra Vision è stata validata nel concreto.(Come in questa occasione, i nostri sforzi sono mirati alla crescita e prosperità dei nostri clienti)
  4. Quando un cliente si affida alla nostra società, non lo deludiamo.( La delusione del cliente è il nostro insuccesso)

 

Speriamo di potervi raccontare infinite storie come questa

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