Monaco Grand Prix 2023 on Yacht

Yacht Charter at Monaco GP

Con le date dell’evento sportivo fissate per il 25-28 maggio 2023, il Principato di Monaco si prepara ad aprire le porte ad un’edizione celebrativa dell’80°, con il ritorno del famoso Gran Premio di Monaco a Monte Carlo, per un divertimento veloce e furioso.

Rinomato per le sue curve strette e gli ostacoli insidiosi, il tracciato del Gran Premio di Monaco spingerà ancora una volta i piloti a superare monumenti come il Grand Hotel e, naturalmente, il pittoresco Port Hercule.

Essendo uno dei maggiori eventi sociali dell’anno, incorporare il Gran Premio di Monaco in un’esperienza di noleggio di yacht di lusso è un must sia per il noleggio privato che per il charter aziendale.

Oltre a offrire molteplici opportunità di ballare fino all’alba con DJ di fama mondiale e feste su superyacht iconici, vi sono ampie possibilità di mescolarsi con i VIP e con alcuni dei piloti di Formula 1 stessi mentre il vincitore della gara viene presentato con il trofeo sul podio.

Oltre allo champagne che scorre a fiumi e alle invitanti opzioni di ristorazione, Monte Carlo ospita alcuni dei concerti più memorabili durante la stagione del Gran Premio, rendendo un lungo soggiorno a Monaco un must per essere visti.

Single Day

Spend race day aboard an M/Y Yacht about 25 meters from the track. With appetizers, lunch and after-race entertainment.

Helicopter transfers and 3 days on a yacht

Helicopter transfers from Nice to Monte Carlo for round trip with Full VIP Package. Stay inside one of the Yacht's suites for the duration of the GP.

Buy a Corporate Package

Customized packages according to business needs and budgets.

Fill out the Form with your request
Open chat
1
✅ Instant quote & Support
Scan the code
Ciao, 🙌

- Scrivi di quali informazioni hai bisogno inserendo tutti i dettagli!
- Write down what information you need by including all the details!