Noleggio Supercar Roma e Milano

Con più di una dozzina di marchi tra cui scegliere, portiamo tutti i migliori brand d’auto di LUSSO.

I nostri servizi di noleggio di lusso soddisfano le tue esigenze, OVUNQUE tu sia. Puoi iniziare il tuo viaggio in tutti i principali aeroporti in Italia.

Il top del lusso e della sportività

In Class One facciamo solo grandi cose! Ecco perché troverai i migliori marchi e le ultime, e più grandi, auto di lusso in affitto, in Italia con noi.

Noleggio supercar Roma e Milano 

Vuoi farti pompare l’adrenalina?
Scegli la tua preferita tra una delle nostre auto sportive ad alta potenza.
O se preferisci emozionarti tra i meravigliosi paesaggi italiani con il vento fra i capelli visita uno dei nostri modelli cabriolet. Vivi ora l’avventura dell’Italia in un’auto eccitante! Aston Martin, Audi, Bentley, BMW, Ferrari, Lamborghini, Maserati, Mercedes, Porsche, Range Rover, Rolls Royce. Inizia il tuo viaggio di lavoro da uno dei principali aeroporti d’Italia e da lì proponiti per il tuo appuntamento in una delle nostre Ferrari, o Maserati. Per noi di Class One l’abito fa il monaco, eccome…

Ferrari 812 Superfast

Il risultato ottenuto con la nuova 812 Superfast è la pura eccellenza, in ogni istante di guida. Confermato anche dai numeri che evidenziano un livello di prestazioni elevatissimo.

Lamborghini Urus

Lamborghini Urus è il primo Super Sport Utility Vehicle del mondo, creato per unire l’anima di una supersportiva con le funzionalità di un SUV.

R8 V10

Il motore V10 aspirato, posizionato centralmente tra gli assali, è il cuore di Audi R8. Il motore FSI 5,2 esalta il carattere dell’auto con la sua potenza senza limiti.

BMW M4 Competition

Le nuove BMW M4 Coupé offrono la perfetta combinazione tra estetica, carattere e sportività tipicamente M. Il duo è guidato dalla Nuova BMW M4 Competition Coupé da 510 CV e 650 Nm di coppia.

Porsche GT3 Rs

Questa Porsche è la migliore esperienza che possa fare chi ama guidare sportivamente.

Audi RS3 400cv

Audi RS3 400cv

La grinta di un motore potente ed il fascino di un’elegante livrea. Connessa con il mondo e pronta a scattare la Audi RS3 vi aspetta.

Ferrari 488 GTB

Ferrari 488 GTB

La Ferrari Coupè più sportiva al giorno d’oggi è la 488, la rossa che sogniamo sfrecciare da bambini ascoltandone il rombo e immaginando chi siano i piloti alla guida.

Ferrari 488 Spyder

Ferrari 488 Spyder

Per i nostalgici del motore aspirato la Ferrari 458 Spider è l’auto ideale. Pluripremiata in passato, ma con il grande pregio di essere ancora attuale e moderna.

Ferrari California T

Ferrari California T

Col nuovo pacchetto Handling Speciale, la Ferrari California T baratta un pizzico di comfort per una maggiore reattività: risultato, emozioni in abbondanza.

Lamborghini Huracan Spyder

Lamborghini Huracan Spyder

Basta un semplice gesto e aprendo la capote è possibile ascoltare uno dei concerti più belli al mondo.

Rolls Royce Dawn

Rolls Royce Dawn

Dawn interpreta al massimo il concetto di cabriolet di super lusso. La più sexy e seduttiva RollsRoyce di sempre.

Maserati MC Stradale Spyder

Maserati MC Stradale Spyder

In produzione dal 2010 si tratta contemporaneamente di un’auto sportiva e di classe, veloce e performante come una Ferrari, comoda e lussuosa come poche altre.

Scan the code