TERMINI E CONDIZIONI

CONDIZIONI GENERALI E PROGRAMMAZIONE

  1. Tutti gli acquisti non sono rimborsabili. Class One Agency non sarà responsabile per il ritardo o la cancellazione ai sensi del presente Accordo causati in tutto o in parte da qualsiasi regolamento, legge, ordinanza o regola di qualsiasi agenzia governativa dello stesso o da atti di Dio, condizioni meteorologiche, atti di terrorismo, sciopero o lavoro controversie, danni o perdita di aeromobili, difficoltà meccaniche, eventi al di fuori del controllo di Class One AGency, guerre, disordini civili, mancata conferma di una prenotazione da parte del Cliente o qualsiasi causa al di fuori del ragionevole controllo di CLASS ONE AGENCY SRL.
  2. L’assicurazione meteo ti dà diritto a un rimborso se il tuo volo non può essere riparato a causa delle condizioni meteorologiche.
  3. Tutti i prezzi, la disponibilità e gli orari di partenza sono soggetti a modifiche senza preavviso.
  4. I voli possono essere riprogrammati o cancellati fino a 48 ore prima della partenza programmata. Per riprogrammare o annullare, inviare un’e-mail [email protected] o chiamare il numero +39 3294189139. Le cancellazioni o le modifiche al volo fino a 48 ore prima della partenza programmata del volo comporteranno un voucher di volo riscattabile per 12 mesi e sono soggette a una commissione di €50 per cambio.
  5. No show e cancellazioni entro 48 ore dal volo programmato comporteranno la perdita del prezzo intero
  6. CLASS ONE si riserva il diritto di modificare, riprogrammare o ritardare qualsiasi volo a causa di: condizioni meteorologiche, ritardi ATC, TFR (restrizioni di volo) o qualsiasi situazione al di fuori del nostro controllo
  7. I voli fotografici richiedono un minimo di tre passeggeri per volare. CLASS ONE si riserva il diritto di apportare modifiche al volo, inclusa la riprogrammazione, il consolidamento e l’upgrade se il minimo non viene raggiunto
  8. Devi arrivare al Terminal di decollo entro e non oltre 15 minuti prima dell’orario di partenza, altrimenti il tuo posto verrà annullato a discrezione del team CLASS ONE. Se il team è ancora in grado di collocarti sul tuo volo, sarai soggetto a una penale di €75 per il ritardo.
  9. Ci sono momenti in cui così tanti volantini richiedono un’ora particolare che potremmo non avere abbastanza posti per soddisfare la domanda, inclusi i giorni festivi, i voli Focus popolari e le fasce orarie premium come Sunset che potrebbero far apparire le tariffe base più alte di quelle pubblicizzate. In questi casi di forte domanda, i prezzi aumenteranno per spingere organicamente i passeggeri verso una fascia oraria che potrebbe essere più favorevole alla nostra larghezza di banda operativa. Questo sistema è chiamato “prezzi dinamici o di aumento” e consente a CLASS ONE di continuare a operare in modo sicuro ed efficiente durante i periodi di maggiore affluenza.
  10. Se hai acquistato o ti è stato regalato un voucher Acquista ora, programma in seguito, potresti essere soggetto al pagamento della differenza di tariffa a causa delle impostazioni dei prezzi elevati dopo l’acquisto iniziale.
  11. I crediti grezzi non possono essere utilizzati per i voli privati di San Valentino. I voli privati di San Valentino prenotati con crediti non saranno serviti da CLASS ONE. 
  12. Tutti gli ordini acquistati a novembre e dicembre 2022 con i codici BLACKFRIDAY o CYBERMONDAY riceveranno in omaggio una t-shirt in edizione limitata. Ogni ordine riceverà una t-shirt per ogni posto acquistato. Le magliette verranno ritirate al terminal il giorno del volo programmato. Le magliette non possono essere spedite come parte di questa promozione.

 

PROTOCOLLI METEO

  1. CLASS ONE si riserva il diritto di volare con i portelli dell’elicottero chiusi durante la stagione fredda. Questa decisione sarà presa dal pilota in comando. Come regola generale, i voli saranno serviti con le porte chiuse se le temperature locali scendono sotto i 20°F/-7°C.
  2. Se il tempo è discutibile il giorno del volo, CLASS ONE si riserva il diritto di annullare fino a 4 ore prima dell’orario di partenza previsto.
  3. Il tempo può cambiare in un attimo e in rari casi possono verificarsi cancellazioni entro quella finestra di 4 ore. Puoi sempre contattarci al numero +39 3294189139per qualsiasi domanda sui voli
  4. L’assicurazione meteo ti dà diritto al rimborso del costo del posto e del servizio auto / upgrade applicabili. L’assicurazione contro le intemperie NON include: arrivi in ritardo, cancellazione del cliente entro 48 ore dalla partenza programmata, no show, minimi di volo, TFR (restrizione di volo), qualsiasi situazione al di fuori del nostro controllo o impossibilità a volare per mancanza di identificazione. Le nostre politiche di cancellazione e programmazione standard sono ancora valide. I rimborsi verranno emessi solo in caso di cancellazione da parte del team CLASS ONE a causa del maltempo.

 

TRASPORTO SU TERRA

  1. TRASPORTO SU TERRA

    Super

    1. Il servizio auto standard CLASS ONE può ospitare fino a 4 passeggeri da/per Manhattan. Il prezzo è per auto. Il servizio auto è gestito da CLASS ONE. CLASS ONE AGENCY tenterà di metterti in contatto con il tuo autista 3 volte. Dopo 3 tentativi falliti di metterti in contatto con il tuo autista CLASS ONE non si assume alcuna responsabilità per la decadenza dovuta al ritardato arrivo
    2. CLASS ONE non si assume alcuna responsabilità e deve essere tenuta indenne per oggetti smarriti, mancanti o danneggiati

 

CARTE REGALO E VOUCHER

  1. I voli Buy Now, Schedule Later possono essere riscattati per 12 mesi dalla data di acquisto
  2. I buoni CLASS ONE, le carte regalo o qualsiasi credito non possono essere riscattati o utilizzati con alcun codice promozionale/sconto attivo e, se applicabile, possono essere soggetti a tariffe incrementali al momento del riscatto.
  3. I buoni possono essere trasferiti ad un’altra persona e sono riscattabili in altre città operative

 

ATTREZZATURE E CONDIZIONI DI VOLO

  1. Tutti i telefoni cellulari e l’attrezzatura fotografica devono essere protetti dal nostro personale prima della partenza. I piloti hanno l’approvazione finale di tutte le attrezzature. I gimbal che pesano più di 10 libbre sono soggetti all’approvazione del pilota.
  2. Qualsiasi azione o comportamento non autorizzato comporterà l’interruzione immediata del volo
  3. I voli fotografici possono includere alcuni elementi di rischio. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per lesioni
  4. Non è consentito fumare sull’ELICOTTERO.
  5. Tutti i passeggeri devono portare un documento d’identità valido con foto per poter volare.
  6. Tutto quanto consentito a bordo dell’aeromobile sarà a discrezione del pilota
  7. CLASS ONE si riserva il diritto di rifiutare o rimuovere un passeggero se il passeggero sembra essere sotto l’effetto di droghe o alcol in misura tale da poter mettere in pericolo il passeggero o un altro passeggero o membri del volo

 

TERMINI DI SEDE ED ETÀ

  1. I posti a sedere negli elicotteri si basano sul peso e sull’equilibrio
  2. I passeggeri di peso superiore a 310 libbre comprensivi di tutta l’attrezzatura dovranno acquistare un 2° posto
  3. Sui voli con porte aperte, l’età minima per sedersi in un posto è di 3 anni. Non ci sono limiti di età per le porte sui voli. Il tuo genitore o tutore deve essere presente per firmare un modulo di consenso se hai meno di 18 anni
  4. Sui voli door-on, i bambini di età inferiore a 2 anni possono volare in grembo. Tutti i bambini di età pari o superiore a 2 anni devono avere un posto acquistato per poter volare.

 

 

TERMINI DI PAGAMENTO

  1. Tutte le transazioni saranno condotte nella valuta degli stati europei.
  2. Nessun volo sarà confermato fino al ricevimento del pagamento completo.
  3. Se non siamo in grado di ottenere l’autorizzazione sulla carta di credito che hai inviato, tenteremo di avvisarti all’indirizzo e-mail che hai fornito. Se non siamo in grado di stabilire un contatto, la prenotazione verrà annullata
  4. Su tutti gli acquisti verrà addebitata una commissione di prenotazione del 9,875%.
  5. La prenotazione è obbligatoria per tutti i voli. Chiama il numero +39 3294189139.
  6. , inviaci un’e-mail a [email protected] o visitaci sul Web all’indirizzo www.classonegroup.it


ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ DELL’OPERATORE

  1. CLASS ONE si riserva il diritto di cambiare il vettore o di sostituire l’aeromobile se necessario, ad esempio per motivi operativi o di sicurezza. CLASS ONE fornirà una notifica nel caso in cui vi sia un cambiamento nell’operatore 
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